ForumFree

quello che ci capita!

« Older   Newer »
  Share  
AngelinaJoly
icon12  view post Posted on 3/5/2009, 21:12




Qui possiamo scrivere condividere quello che abbiamo fatto recentemente o un fatto che vogliamo raccontare o descrivere la nostra giornata, raccontare quello che ci capita personalmente, anche nel momento in cui stiamo scrivendo al forum!
(no parolacce, no fatti osceni o cose private di altri!)


Comincio io:
Ieri sono partita presto per andare a Travagliato (Bs) dove si svolgeva l'annuale fiera del cavallo :D Ero insieme a un gruppo di miei cari amici e ci siamo divertiti molto ad osservare i cavalli e la loro intelligenza e bravura nell'eseguire vari lavori.Sono animali molto belli! :wub: Faceva molto caldo e abbiamo camminato molto, mi è venuto un male forte ad entranbe le piante dei piedi perchè portavo stivaletti da cow-boy che non sono abituata a portare normalmente, che male :( :cry: ora sono qui che scrivo con vicino una delle mie gatte che mi fa le fusa! :wub:
ma questo non mi aiuta con i miei piedi, mi puo' salvare solo riposo e antiinfiatorio :wacko: :angry:

Comunque mi è piaciuto quando uno dei miei amici ha inaspettatamente paragonato un bellissimo esemplare di cavallo Andaluso (è nero, con criniera lunghissima e gli zoccoli ricoperti da lunghi ciuffi di pelo)a Enrique Iglesias!!!! ;) :wub: :wub: :wub: :wub: :lol:

Che ne dite, Ha ragione o no il mio Amico?!!!!! :D
 
Top
AngelinaJoly
view post Posted on 4/5/2009, 15:26




Oggi tutto il giorno a casa! Che noia! :( :wacko:
Spero di uscire un pò questa sera perchè voglio comprarmi un paio di orecchini(bigiotteria) in un negozietto che hanno aperto recentemente nel vicino centro commerciale! :B): Poi vi dirò se ci vado! ;)
 
Top
cinzia_usako
view post Posted on 4/5/2009, 17:51




Io sto vivendo due giorni assurdi.... io e tre amiche stiamo organizzando un viaggio a Londra quest'estate. Sei/sette giorni. Il problema é che sono nate alcune incomprensioni circa il dove prenotare, se su internet o in agenzia (ovviamente, quindi, pagando di più). E' da ieri che faccio la spola tra i due poli d'opinionee, sinceramente, non ce la faccio proprio più perché, ovviamente, io ci tengo che nessuna ci rimanga o venga costretta a far qualcosa che non vuole.

Forse siamo arrivati alla conclusione, ovvero prenotando on line ma... un incubo!
 
Top
Solo_Me_Importas_Tu
view post Posted on 5/5/2009, 13:20




oggi ho avuto una giornata scolastica pesantissima 1° ora Storia un ora dove la prof ha spiegato le guerre di religione in Francia verso la fine del 1500-.- 2° ora COMPITO IN CLASSE DI INGLESE DETTATO E TRADUZIONE -.- ma il peggio viene dopo 3 ORE DI COMPITO IN CLASSE DI LATINO SU CATULLO SENZA L INTRVALLO o.O P-A-N-I-C-O! Mi chiedo come faccio ad essere ancora viva o.O
 
Top
AngelinaJoly
view post Posted on 6/5/2009, 20:30




Sì, in effetti proprio una tipica giornataccia di scuola!!! :D :P Da flebo!! :wacko:

Mentre per chi prenota viaggi non ho mai provato via on-line! :huh: Però sono contenta per voi che poi vi divertirete in viaggio! :)

Poi l'altra sera non ho avuto modo di comprare i miei orecchini, ma mi sono rifatta oggi che ero in giro! :lol: Ne ho presi un paio chiari con una riga sottile di brillanti a ciondolo e un altro paio fatti con un rombo nero e sopra un altro rombo più piccolo color argento!Volevo prendere anche quelli fatti con le piume del pavone, ma erano finiti! :(
Ho comprato anche un fermacapelli rosso brillante!
Poi per la mia gioia sono dovuta andare a spendere un bel pò di soldini per pagare l'assicurazione della mia auto <_<
Ho fatto anche la Baby-sitter a un bambino che è un amore! :wub:
Ora ovviamente mi dedico a voi e a Enrique e inutile dirvi che ho vicino la mia gatta, quella rossa e bianca, mentre l'altra e poco lontano(non vanno ancora troppo d'accordo, perchè una l'ho adottata da poco) è di una razza con un nome strano che è uguale al siamese, ma più in carne! :wub: :wub:
 
Top
cinzia_usako
view post Posted on 7/5/2009, 17:05




Anch'io ho un gatto! Si chiama Charlie e ha quasi 9 anni. E' un incrocio tra un siamese ed una razza sconosciuta visto che la mamma é andata con il primo randagio che le attraversava la strada.
 
Top
AngelinaJoly
view post Posted on 8/5/2009, 19:56




quello che si dice un amore a prima vista!!! :huh: :wub: :D :P
Oggi tutto tranquillo, sono andata anche dal dentista, ma mi è andata bene, mi ha trovato solo una piccola carie!me la farà tra un paio di settimane.dovrò fare un piccolo impianto di 3 o 4 denti che sapevo già che era da fare! :(
Comunque, mi raccomando!sempre lavare bene i denti e usare il filo interdentale!!! ;) :)

una carezza a Charlie!
 
Top
cinzia_usako
view post Posted on 8/5/2009, 20:02




Charlie stasera sta con mio fratello!!! =)
Diciamo che é un gatto molto coccolato in famiglia; io, mio fratello e mio padre ce lo spupazziamo a vicenda!!!

Una carezza ai tupi mici =)
 
Top
AngelinaJoly
view post Posted on 8/5/2009, 20:36




E poi la chiamano:" vita da gatti"! :P :lol:
e pensare che in Egitto erano adorati! :wub:
Comunque confesso di avere ancora un'altra gatta! :wub: é ha tre colori. ma predomina il bianco sulla panci!L'ho adottata dal gattile quando aveva 30 giorni! Oggi le ho soprannominate, visto che sono in tre e scatenate, PowerPuff (le soperchicche!)
 
Top
cinzia_usako
view post Posted on 8/5/2009, 21:23




Hihi, che bel soprannome!

Guarda Charlie ha mille nomignoli che dipendono tutti da che cosa mi combina durante la giornata!!!!!

Ad ogni modo, oggi per me é stata una giornata abbastanza schifosa... per carità, la primavera é bellissima ma chi é allergica come me é una disgrazia!
Stamattina ho toccato il punto più basso, sembravo una raffreddata!!!
 
Top
AngelinaJoly
view post Posted on 9/5/2009, 21:26




Ho che brutto, mi dispiace! :(
Io invece che hanno cominciato a tagliare le erbacce mi riempio sulle braccia e un pò sul viso di ponfi! <_< (mi va bene che si sgonfiano in un'oretta se resisto a non grattarmi! :angry: per chi non lo sa i ponfi sono simili ai punti delle zanzare e il grattuare e quasi uguale! :cry: )

Oggi ho fatto pulizie extra in casa, e quanta polvere! :o:
 
Top
Solo_Me_Importas_Tu
view post Posted on 10/5/2009, 16:17




L' Inter senza il mio amore image Ibra image ha pareggiato :( e adesso sono preoccupata!

@ Cinzia: Stasera FORZA JUVE :P anche se credo che vincerà il Milan
 
Top
cinzia_usako
view post Posted on 10/5/2009, 17:41




CITAZIONE (Solo_Me_Importas_Tu @ 10/5/2009, 17:17)
L' Inter senza il mio amore image Ibra image ha pareggiato :( e adesso sono preoccupata!

@ Cinzia: Stasera FORZA JUVE :P anche se credo che vincerà il Milan

<_< <_< <_< Io non ho gufato :cry: :cry: :cry: :cry:

L'importante é che mi segni Pippo :woot: :woot:

:woot: :woot: Certo, ed anche che il Milan vinca, ovviamente.


 
Top
Solo_Me_Importas_Tu
view post Posted on 10/5/2009, 17:57




eh ma lo so che sotto sotto voi milanisti gufate! e poi io spero che il milan perda ma credo proprio che vincerà! tanto dovete rassegnarvi perchè Ibra le prossime partite le gioca e quindi lo scudetto è assicurato!

PS: prefirisci segna Pippo e il milan perde o segnano gli altri calciatori ma il milan vince? domanda inutile però è per capire se sei davvero milanista o solo Inzaghi!
 
Top
AngelinaJoly
view post Posted on 10/5/2009, 21:10




aaahh!!!!Io non mi intrometto!!! :o: :P :lol:
 
Top
128 replies since 3/5/2009, 21:12   623 views
  Share